Rugby Champions Cup

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 17 Nov

clicca per mostrare scadenze 1 scadenze...

Lun 18 Nov

 1 scadenze...

Mar 19 Nov

 2 scadenze...

Mer 20 Nov

 1 scadenze...

Gio 21 Nov

 2 scadenze...

Ven 22 Nov

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL garkal lehto 16/11 18:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Vika domina il party!

PDF

klide - 30/01/13, 09:44

Ha vinto, dominato e dato una zampata più per demerito degli avversari che proprio. Ma non si può dire che non meriti il successo.


Ekaterina Afinogenova vince gli Australian Open con un torneo di tutto rispetto e...

...ops!

Mi sfugge qualcosa...ah, certo!

Chiedo scusa, ma vedere cirello vincere il torneo con scelta nulla è sempre un pochino strano, anche se non toglie nulla al suo successo.

Diciamo che non si è trovato lì per un calcolo preciso delle possibilità di vittoria, ma perché "spinto" dagli eventi che hanno visto Na Li andare a giocarsi la terza finale di uno Slam (dopo aver vinto il Roland Garros e aver fatto finale proprio qui due anni fa), battendo addirittura Sua Maestà Maria Sharapova, che già pregustava una finale con la reale vincitrice, la numero 1 (meritato, a questo punto) Azarenka.

Con Serena Williams ko (un po' infortunio, un po' la Li che ha giocato una signora partita), la russa sperava nella decisiva rinascita in questo Slam australiano. Così non fu, lasciando moltissimi utenti senza scelta o fuori ad un turno dalla fine. Vince chi ha tenuto le scelte migliori.

Complimenti anche a chi è arrivato almeno fino alla fine, forzagenoa e RUGGEUR.

Complimentissimi anche a Sara e Roberta, vincitrici di nuovo di uno Slam in doppio e sempre più nell'Olimpo del nostro tennis e non solo.

Ora si torna subito a lottare e sudare per i tornei Premier e International. Parigi è in corso, la corsa al successo è appena all'inizio.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (609)