Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Ma dove siamo finiti??

PDF

klide - 18/10/12, 02:04

Scusate per il ritardo mostruoso con cui sono arrivati i commenti in questo ultimo periodo, ma la crisi ci sta tagliando anche i buoni corsa per prendere i mezzi e venire in ufficio a scrivere gli articoli...Oggi sono arrivato qui con l'autostop...

Fortunelle invece le ragazze che continuano il loro giro del mondo e dopo l'Asia si sono rispostate in Europa. Ma andiamo con ordine.

La Cina era vicina ma ormai è stata giocata da tempo: vittoria facile facile della fidanzata segreta di rave che continua la sua permanenza al numero uno grazie anche a questo successo, reso più importante perchè ha battuto in finale la bella (e single) Sharapova.

Molti speravano nel successo della russa ma son rimasti delusi; alla fine esulta Martina Navr forever sulla gnocca di garkal.Peccato...

Il viaggio asiatico è terminato poi con Osaka, dove abbiamo assistito ad una delle pagine più fantaincredibili del sito:in un torneo che solo la Stosur poteva perdere, a vincere è Robbo (con scelta perdente) su Malik (scelta nulla) e BabyNick (scelta nessuno). La britannica Watson vince il suo primo torneo WTA e noi rimaniamo di stucco perchè se per passare il turno si doveva giocare su Hampton e Scheepers...

Torniamo quindi in Europa e più precisamente a Linz dove finchè la banca regge ci sarà questo torneino che solo una affamata di punti per il primo posto come la Azarenka poteva inserire nei suoi programmi. Vittoria a mani basse per il bronzo olimpico e successo insperato per alemav67, che sembrava troppo vecchio per tenere una pallina in mano ma evidentemente qualche bel colpo lo da ancora...e qui mi fermo.

Ora siamo a Mosca dove come al solito la Balena manda fuori un po' di utenti in modo da scremare il gruppo, molto folto dopo gli ultimi tornei passati in tre o quattro in finale.

Attendiamo fiduciosi il vincitore, anche per capire come siamo messi per quanto concerne la corsa al Master di fine anno:i primi 5 direi che sono praticamente certi di passare, mentre per gli altri bisognerà aspettare Domenica. Errani e Vinci ci saranno ma Sarita non si sa quanto potrà fare dopo l'infortunio subito qualche settimana fa.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)