Basket NBA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 22 Ott

clicca per mostrare scadenze Nessuna
scadenza

Mer 23 Ott

 5 scadenze...

Gio 24 Ott

 4 scadenze...

Ven 25 Ott

 14 scadenze...

Sab 26 Ott

 21 scadenze...

Dom 27 Ott

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Classifica serie A iaio81 22/10 23:34 Bollettini: 1
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Errani-Vinci straordinarie!

PDF

boezio - 11/09/12, 10:32

Ci hanno fatto sicuramente sognare. Prima con un quarto di finale fratricida nel singolare e poi soprattutto con la seconda vittoria stagionale di un Grande Slam, e ottava vittoria stagionale in coppia nel doppio.
Un 2012 tutto da incorniciare per la coppia italiana, culminato con l’arrivo in vetta alla classifica wta di doppio.
BRAVA SARA e BRAVA ROBERTA!
Meno male che nel tennis italico ci stanno le donne…

Il torneo singolare reale invece è stato vinto, manco a dirlo, dalla Serenona, che, quando decide di partecipare ad un torneo, se lo porta a casa. L’americana ha comunque dovuto sudarselo questo quarto titolo newyorkese, perché l’Azarenka ha dato battaglia, trasformando la finale in una bellissima partita.

Da noi il trionfatore degli USOPEN 2012 è MANILAN. Dei 9 finalisti con ancora la Williams a disposizione, è colui che ha intrapreso il cammino migliore, arrivando alla meta con un set ed un paio di game di vantaggio sull’immediato inseguitore TheOne. Complimenti vivissimi.

La notizia di giornata è che achix perde la leadership della classifica WTA e scivola in terza posizione, mentre a primeggiare ora c’è legolas seguito da andyandy che a sua volta comanda la classifica annuale.

Terminati tutti gli Slam, si sta lentamente ed inesorabilmente scivolando verso il finale di stagione; avete ancora a disposizione 6 tornei, per cercare di raggiungere l’ottava posizione nella classifica annuale, che vi permette di volare a Istambul per giocarvi il Master 2012.
I punti in palio non sono più molti, quindi vanno amministrati…se volete sapere il modo migliore chiedete una lezione privata a RUGGEUR.

Stay pronti per la volata finale

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (609)