Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

La Perla di Labuan nella prima settimana di US Open

PDF

klide - 01/09/12, 14:26

Fidarsi della Kvitova e aspettare la Kirilenko; Petra e Maria segnano il cammino vincente di prech, che vince un titolo nel periodo in cui le cose per la sua tennista non stanno andando benissimo. Adesso gli US Open possono dargli ulteriori chance di migliorare la classifica, ma un successo in bacheca è già un bel traguardo.

Vince lui e festeggia achix che comanda la classifica e si presenta in America con una pressione non facile da sostenere. Il numero 1 della classifica è però abile a sfruttare l'ultima gara vinta dalla Clijsters e passare il turno con Sammy Stosur. Vedremo se Sarita Errani lo porterà ancora più su, tenendo conto che il suo avversario principale si è tolto dai giochi da solo puntando sulla Pavlyunchenkova (ma dico io, hai 64 atlete in corsa di cui almeno 10 sicure vincenti e tu giochi proprio sta russa??). Adesso solo il grande RUGGEUR può tentare un difficile recupero verso la vetta, ma il distacco è abbastanza elevato.

Attendiamo il completamento dei 16esimi per avere un quadro della situazione: la mia visione è che difficilmente si andrà lontani da una finale Azarenka/Sharapova - Williams.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)