Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Il ritorno del re

PDF

garkal - 15/07/12, 22:24

Ho voluto pensarci un po' su, sulla linea editoriale da tenere a riguardo di sua maestà, giocator più forte di tutti i tempi, 287 volte numero uno al mondo, imperatore di tutte le galassie, vincitore di 17 slam, Roger Federer. Alla fine la redazione del tg4 ha deciso comunque di mantenere un profilo piuttosto basso e di mantenere una certa distanza, in modo da non poter esser accusata in alcun modo, di parteggiare per il maitre chocolatier della racchetta da tennis.

D'altra parte c'è poco da dire se non augurare la stessa longevità tennistica ai suoi successori (cough cough) e sperare che Nadal e Djokovic lo risuperino quanto prima, etciù. Ci limitiamo a dire che il sovrano di tutte le terre emerse, ha dato una gioia a tutti i suoi tifosi federasti, che dopo 2 anni e mezzo di digiuno, meritavano una soddisfazione, che molti pensavano non sarebbe più riuscito a dare. Potrei parlare della finale, ma un link per chi vuole perdere mezzora di tempo, è decisamente meglio di tante parole....

http://www.youtube.com/watch?v=MqExjxCJr4Q

Applausi quindi per il nostro fantavincitore Hazzard01, autore di un percorso eccellente fino agli ottavi e abile ad incastrare la terna Djokovic-Murray-Federer nell'ordine giusto. I 2200 punti che ne conseguono dalla sua vittoria gli permettono di bussare alla porta della top 10, guidata da uno degli utenti più esperti del sito, l'egregio delbos (64 anni, gente, imparate come si gioca a fs)
che mette a frutto la sua esperienza per arrivare a cogliere uno dei traguardi più importanti della carriera di un fantasportivo. Complimenti a lui.

Due parole velocissime sui 2 atp 250 di Bastad e Stoccarda vinti da Ferrer e Tipsarevic; tornei tradizionalmente strani visto che, tra chi prepara il Wimbledon bis e chi cerca di dare gli ultimi colpi sulla terra, si formano dei tabelloni non proprio di prim'ordine. Arrivano in pochissimi fino alla fine tra questi achix che vince in Svezia e dave17 in Germania; Germania in cui resteremo per giocare l'atp 500 di Amburgo, dall'entrylist inevitabilmente povera ma che darà punti pesanti. Ocio...

Modificato da garkal - 15/07/12, 22:27

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)