Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 14:45 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Signori e Signore, il gioco sta per cominciare...

PDF

klide - 31/12/11, 01:23

Anno 2012. L'ultimo secondo i Maya, il primo della rinascita Mankaniana secondo sè stesso il laziale, uno come tanti per chi ogni anno prova invano a fare classifica salvo poi restare ancorato al fondo della prima (a volte anche seconda) pagina del ranking.

Un anno particolare, con le Olimpiadi in mezzo alla solita stagione ricca di tornei ed impegni (leggi Davis) che faranno storcere il naso a molti tennisti ma non a noi, che non ci stanchiamo mai nonostante giochiamo sempre e spesso si arriva fino in fondo.

Qualcuno riuscirà a battere l'invincibile svax, autentico dominatore del 2011 con ben 12870 punti? Lui dovrà difendere una finale quasi ad ogni torneo, perciò non sarà facile per lui restare lucidi nei momenti topici dei tornei; capire cosa è meglio tra una finale con scelta o la "certezza" di arrivare all'ultimo turno senza troppi patemi. Ma voi, siete pronti a sfidarlo?

Dovrete combattere fino all'ultimo per la conquista dei 4 Slam, delle Olimpiadi (pertanto è stato modificato un pochino il calendario dei tornei, ma poco importa), degli altri impegni ATP1000/500/250 e giungere così del Master di fine anno, magari con il vantaggio di essere teste di serie numero 1.

Buona visione della nuova grafica del pannello dedicato al fantatennista e buon anno in anticipo: vi consiglio di non bere troppo onde evitare di dimenticarvi la scelta in Qatar.

Buon anno e buon tennis a tutti!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)