Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 16/04 16:04 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Manky e Monti

PDF

MANKANA - 14/11/11, 05:33

Giorni di ribaltoni e cambi di poltrone, mi sarebbe piaciuto potervi dire che questa nuova era dei commenti tennistici è figlia di una scelta effettuata dopo un attenta analisi dal senatore a vita Mr. Sprugola .
Mi piacerebbe dirvi che G.M. da oggi per questa pagina significa una selezione effettuata dal Presidentissimo Max per Gran Meritocrazia fantatennistica.
Sarei felice di raccontarvi questo, ma poi non potrei spiegare nel mio programma fantapolitico la presenza di Taus , diciamola tutta nemmeno quella di Boezio e Garkal in verità.

Indovinate di chi mi tocca commentare la vittoria a Parigi-Bercy?
Chi alza il trofeo dell' unico Master 1000 che gli mancava in carriera?
Ve lo dico cosi,con quella forza che ha solamente chi è puro di mente,sei il grande sogno che vive in noi, quello che gioca lasciando il talento in libertà, la storia del tennis ormai sei te, meno male che Roger c'è.

S'impone Legolas, a cui basta scegliere nessuno , in questo caso ricalcando le orme della Sinistra.

Ma basta analizzare tutto questo, tutto questo è passato, il tempo dei festeggiamenti come è giusto che sia deve durare lo spazio di una notte e quella notte è finita.
Da Lunedi c'è il torneo più importante e più prestigioso di tutto il panorama fantasportivo, il Master, trovo utile ricordarvi che l'unico che ha vinto sia quello maschile che femminile è il sottoscritto.

Sarà un movimento soltanto per otto stelle, i primi sette della classifica annuale più Acheropita.
Dome potrà riprovarci l'anno prossimo a candidarsi, con quale schieramento e tecnica non è importante.

Quando usciranno le liste elettorali dei gironi di Londra presenteremo con dovizia di particolari gli otto protagonisti e il torneo reale.

Adesso è già mattina, sono stanco e non mi viene in mente nessuna barzelletta su Gay, negri e femmine per allungare il brodo.

Forza Italia, prima di morire magari vedremo anche noi un tennista nostrano al Master, nella vita ho visto cose che mai avrei creduto di poter vedere, perchè non credere anche a questo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)