Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Boris. E stasera pure Sydney

PDF

reggae - 09/01/11, 17:53

La aspettava dagli Us Open del 2006. Non è che non ci fosse mai andato vicino, anzi proprio l' anno scorso di questi tempi era stato in finale nello stesso torneo, dove ha trionfato ieri pomeriggio.

Alla fine comunque ce l' ha fatta dome27 a portare via la prima vittoria fantasportal nel tennis atp. Ho vinto anche io a Doha un anno, la sensazione è quella di poter essere il re della competizione per tutta la stagione. Non è carino pero' far sapere al gestore del fantatennista Boris in che posizione fini' chi vi scrive al termine dell' ultimo torneo. In ogni caso complimenti e in bocca al lupo, la posizione raggiunta in classifica è la numero 45. Un buon trampolino di lancio.

Il primo torneo dell' anno è andato decisamente bene al numero uno MANKANA, nonostante gli iniziali problemi di scelta. Nei primi venti è stato solo ubiond93 a fare meglio di lui. Chissa' che questo possa consolare l' utente che, affidatosi a Davydenko, ha sperato fino all' ultimo nella vittoria di tappa.

Il torneo è andato a Roger, abbastanza nettamente. Nadal pare abbia pagato un problema fisico e l' ucraino in finale ha opposto una resistenza non sufficiente a placare la voglia di successo dell' alfiere elvetico. Era re. Attualmente è alfiere. Sempre meglio che cavallo.

Manca una settimana al primo Slam e noi andiamo (fosse vero...) nella magica Sydney, per il torneo che si svolge nel meraviglioso Olympic Park. Si tratta solo di un 250, ma di discreto livello. Avremo modo di affinare la preparazione......

Si comincia alle undici locali, quindi nella nostra notte. Attendo le vostre scelte.....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)