Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Gale1 e dodici tredicesimi di Clash

PDF

reggae - 24/11/10, 23:14

Un qualificato qui gia' c' è: si chiama gale1. E' impossibile che gli altri lo superino in due, nel Gold Group. Ha lasciato due games agli avversari nei primi confronti del girone, ha anche gia' scelto Federer e questo rischia di essere il tormentone tormentante dalle semifinali in poi. Ma anche no.

Un semiqualificato pure: è clash nel Red Group. Per uscire dovrebbe prendere un seizero da ostin nell' ultima sfida, con un contemporaneo seizero di mankana a stolle. E' meno impossibile di quanto possa sembrare, dal momento che il calcolo dei punteggi non ricalca fedelmente i risultati del campo, come ben sapete. Rimane comunque molto improbabile.

Abbiamo pure due eliminati sicuri: il gia' citato stolle e babynick, dall' altra parte. Il primo è stato tradito da un Roddick che sembrava pervenuto a London in "special edition", ma è stato respinto duramente da Berdych questo pomeriggio, condizionando molte delle nostre fantasfide, anche e soprattutto in ottica differenza punti, che è discriminante in caso di arrivo a tre. Il secondo ha pagato invece la tattica di pietro77, che è andato sempre a pescare la scelta diversa dagli altri. Oggi con molto successo. Ragazzi, è un peccato uscire di mercoledi', manco fosse una Champions League. Al Master pero' si puo' tornare. Coraggio.

Se dovessimo dire come si evolvera' la fantasfida, sicuramente sbaglieremmo. Pensando al torneo vero, anche qui si rischia tantissimo. Federer sta bene. Nadal pure. Gli altri? Ancora non è chiarissimo, quel che è chiaro è che se non se lo chiariscono per loro la vedo scura....

Per la precisione Massimo Alfredo Giuseppe Maria. Cordialmente

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)