Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Malik e Warkhaven imperatori d'Oriente

PDF

garkal - 04/10/10, 12:34

I primi due tornei e fantatornei in terra d'Oriente sono andati in quel di Bangkok, in Thailandia, uno e in quel di Kuala Lumpur, in Malesia l'altro e già si comincia ad assaporare quel clima di fine stagione dove le sorprese sono sempre e comunque all'ordine del giorno. A Bangkok lo strafavorito alla vigilia era sicuramente Nadal, fresco vincitore a New York, che invece ha perso in semifinale, addirittura dal connazionale Garcia Lopez, poi vincitore in finale di Nieminen (altro tennista che non superava due turni di fila dal '94. In Malesia, partiva favorito Soderling, fresco giustiziere dell'Italia in coppa Davis, che invece al secondo turno ha preso una stesa incredibile da Golubev poi sconfitto solo in finale dal quasi connazionale Youzhny, al tiebreak del terzo set.

Il fantatorneo di Bangkok lo vince Malik il migliore dei 5 arrivati in fondo al torneo, che vede premiata la sua lungimiranza nel non vedere Nadal tra i favoriti del torneo, scegliendo lo spagnolo già al secondo turno; certo da qui a pensare che potesse perdere contro Garcia Lopez ce ne passa, ma come lo stesso utente potrà confermare, questo colpo di fortuna fa il pari con il colpo di sfortuna avuto in semifinale a New York quando, qualora Federer avesse concretizzato uno dei 2 mp in semifinale contro Djokovic, avrebbe concesso allo stesso Malik la grossa chance di fantavincere l'US open. Ma si sa, la buona sorte dà, la buona sorte toglie. A Kuala Lumpur vince invece il bolognese (o emiliano) Warkhaven, il migliore di nove utenti di cui due battuti al fattore Z (marbinn e aceleghin1) e uno, il porcellino bravo stolle che conquistando i 250 punti del vincitore del torneo bussa prepotentemente alla porta di Babynick e s'issa a soli49 punti dalla vetta della fantaclassifica ATP.

Ma lui, come tutti gli altri, ci possono riprovare da questa settimana, dove ci si divide tra le capitali di Cina e Giappone e dove l'asticella si alza, perchè stiamo parlando di ATP 500 dove i punti in palio, quindi, aumenteranno e dove i contendenti al master dovranno essere più attenti se vogliono farsi un giro a Londra a fine novembre. Restate in linea...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)