Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Si fa quel che si può

PDF

garkal - 06/08/10, 13:38

Tra allenamenti e appuntamenti di un certo rilievo, il tempo per scrivere qualcosa, la coppia lombardo-pugliese lo trova sempre meno, ma insomma...barcolliamo ma non molliamo.

Iniziata la stagione sul duro outdoor nordamericano, in quel di Washington, torneo che fa da preludio ai due masters 1000 di Toronto e Cincinnati prima, e allo slam newyorkese poi. Anche nella capitale degli Usa, le soprese non sono mancate, tanto che alla viglia dei quarti di finale sono solo 34 gli utenti rimasti (più di 120 eliminazioni quindi nei primi 3 turni) dell' ATP 500 di Washington. Le sorprese maggiori nei primi turni sono date dalla sconfitta di Gasquet (neofinalista a Gstaad e per questo scelta pericolosa) contro Vliegen, di Llodra contro Sweeting e soprattutto, in sede di ottavi di finale, di Isner contro il redivivo Malisse. Sorprende anche la sconfitta di Roddick contro Simon che però non ha grosse ripercussioni fantasportive. La carica dei 34 è guidata dal leccese Horus anche se, a modesto parere del GM, il torneo sarà vinto da chi ha ancora Nalbandian da scegliere. Dunque scadenza fissata per i quarti di finale stasera, dove i match su cui giocare, dalla parte alta a quella bassa del tabellone, saranno:

Berdych-Malisse
Verdasco-Baghdatis
Tipsarevic-Cilic
Nalbandian-Simon

Direi che è tutto. Giocate pure, ma se i 33 utenti che sono rimasti in gioco con me, non dovessero farlo...mica mi offendo...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)