Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Shadow66 29/03 16:47 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Road to Usa, con tappa a Gstaad (Washington parte domenica sera)

PDF

reggae - 31/07/10, 10:37

Prima di tutto un flashback, vista la dimenticanza del collega gm. Che non si dica bravo a pacioli e dlindr86 per le vittorie di Bastad e Stoccarda non è affatto carino e quindi rimediamo noi in queste prime righe di commento. Per il primo era la vittoria numero uno in questa fantacompetizione, mentre il secondo, pur giocando da soli due anni, è gia' al terzo successo e la classifica fantatp ne conosce parecchio bene le doti. Uno bravo, lo attendiamo al bar. Anzi, due bravi.

Domani sera parte la campagna di fantasportal in terra americana e con lei l' avvicinamento allo Us Open. Ricordiamoci la scelta e agevoliamola con questo tabellone.

In settimana invece stiamo giocando Gstaad, torneo nelle alture svizzere che, nella storia, ha saputo offrire anche belle pagine di tennis, soprattutto quando era meglio frequentato in passato. In semifinale abbiamo comunque Almagro e Gasquet, quindi non si puo' dire che manchi la classe in campo.

La Russia tradi' il popolo di fantasportal, nelle persone di Youzhny e Andreev, vittime degli sfavoriti Gimeno e Schukin. Il terzetto al fantacomando ha ottime scelte a disposizione e quindi da li' uscira' probabilmente il nostro vincitore di settimana. I trentuno rimasti attendono le 13 e, con esse, le semifinali. Forza ragazzi, fate piu' punti possibile che domani si parte per gli States.......

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)