Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio reggae 18/04 12:20 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Clash lascia Wimbledon e dichiara:"Sposo Semenya"

PDF

garkal - 23/06/10, 10:55

La notizia è di quelle che fanno tremare il panorama fantasportivo e non. Lo sportalino del 2009 gioca il suo primo turno assolutamente fuori condizione, fisica e mentale. Si capirà dopo il motivo: pensava già ai fiori d'arancio, al riso e al simpatico suono contemporaneo di 1000 vuvuzelas che lo accoglieranno fuori al duomo di Johannesburg dove sposerà la dolce Semenya, una donna dai tratti vagamente mascolini, ma che ha saputo conquistare con la dolcezza del suo animo e della sua voce, il cuore del buon Clash; è lo stesso utente lombardo a dare la lieta novella in conferenza stampa nel dopomatch che lo ha visto soccombere in 4 set contro Fognini. Come si dice in questi casi, auguri e figli maschi, tanto Wimbledon torna ogni anno.

I testimoni di Clash saranno (come impone la tradizione sudafricana) addirittura 26: anche loro ovviamente, tutti fuori al primo turno. C'è chi doveva organizzare l'addio al celibato e quindi per motivi di orario, ha seguito lo sposo nella sconfitta di Verdasco contro Fognini e c'è invece chi ha preferito perdere contro il polacco che aveva fatto 3 games al primo turno a Parigi contro Youzhny, scegliendo il non propriamente erbivoro Ljubicic. Ma comunque, adesso hanno giustamente altro per la testa, tra festeggiamenti e bagordi vari, potranno rifarsi.

Gli altri 161 non sono stati nemmeno invitati, per loro la magra consolazione di poter scegliere, oggi, per il secondo turno del terzo slam della stagione. Suvvia non disperate, vedrete il duomo di Johannesburg un'altra volta...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)