Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 20:04 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Ultrafox quasi vincitrice del Roland Garros

PDF

garkal - 08/06/10, 17:34

Potevamo dedicare il titolo al rookie fabio che invece s'è aggiudicato effettivamente il torneo.

Potevamo dedicarlo a Nadal che fa 7 negli Slam, con il quinto Roland Garros e a corredo, ci mette anche il ritorno al numero uno della classifica.

Potevamo dedicarlo a clash che scalza momentaneamente RUGGEUR e balza al numero uno nel fantaATP.

Potevamo dedicarlo, con un breve excursus calcistico alla strabiliante campagna acquisti della Juve che, come la Red Bull, mette le ali e compra nientepopodimenochè Pepe e Krasic...per la serie, 20 dicembre 2012 (profezia Maya secondo la quale la vita su questo mondo in tale data, avrà la sua fine) fa in fretta.

E invece lo dedichiamo a ultrafox che vede svanire il sogno di vincere il fantarolando, in quanto Soderling, soccombe sotto i colpi suoi e di Nadal, con lo spagnolo autore di una prestazione difensiva davvero eccellente. Solo lui è capace di rimandare certe palle di là, e tiri a tutto braccio una volta, due, tre, senza venire mai avanti, vai fuori giri e perdi il pinto, il game, il set e il match. Lo svedese infatti, ha avuto la possibilità di scappare con preziose palle break sia nel primo che nel secondo set, ma non ha mai dato la sensazione di voler azzannare al collo la preda, nonostante più di qualche chances. Probabilmente le imprese con Federer e Berdych, in questo senso, hanno avuto il loro peso e hanno scaricato lo svedese dal punto di vista nervoso. Onore comunque allo spagnolo, che bissa il 2007 vincendo il torneo senza perdere nemmeno un set e che torna così in testa alla classifica, con la probabile intenzione di restarci a lungo visto lo 0 che deve difendere a Wimbledon. Passiamo alle questioni fantasportaliane.

Sono in 5 che possono festeggiare il bottino dei 2000 punti, anzi 4. Perchè uno ne fa 2200 vincendo il torneo e parliamo di fabio e del suo questannomiimpegno, perfetto nello scegliere turno per turno, la scelta migliore possibile. Salutiamo contemporaneamente, il nuovo numero uno e cioè tale Virgil Starkwell di cui non si hanno dati certi. Si parla di una creatura metà uomo e metà tastiera, ma sono in pochi a dire di averla vista dal vivo e questi pochi sono stati tremendamente segnati da questa visione. Una sorte di Medusa post-moderna. Vabbè, sto scrivendo cose senza senso.

Andiamo avanti; perchè è già tempo di grass, di erba. Non di quella prediletta da rizz ma dell'erba del queen's e di halle, tornei che hanno la storica funzione preparatrice di Wimbledon che inizierà tra una quindicina di giorni. Come sempre Nadal a Londra e Federer in Germania. Il popolo di fs ha fatto una scelta che poteva sembrare apparentemente folle; pochi gli iscritti ad Halle, assai di più al Queen's nonostante i punti a disposizione siano gli stessi, col torneo britannico che presenta un turno e quindi una scelta in più da fare. Ma dopo il primo turno la scelta di andare a Londra è sembrata migliore visto che le sconfitte di Ferrero e Rochus hanno scremato parecchio il gruppo che ha scelto l'allemagna per le prime scampagnate sull'erba. Mentre vi scrivo piove sia di quà che di là, quindi per adesso tutto fermo. Ci si risente tra un paio di giorni, credo...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)