Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Lo sgambetto di Nole

PDF

reggae - 17/04/10, 19:43

Vatti a fidare del genio degli slavi....certamente prevale sulla sregolatezza che comunque a loro appartiene e, nel caso di Djokovic, è largamente prevalente il primo. D' altra parte i natali sono i natali, il mal de panza il mal de panza, Verdasco Verdasco e quindi il risultato è un brillante 2-6 2-6.

Valigia pronta per quarantaquattro utenti e per Kuerten klide che, se avesse potuto, avrebbe giocato Federer nelle qualificazioni. La finale attesa era appunto quella contro Nadal che ha avuto poca opposizione da Ferrer in semifinale. Poca opposizione avuta durante tutto il torneo. Da Roma in poi o magari gia' da domani sara' piu' chiaro il valore del tennista spagnolo, in ottica Parigi.

La fantafinale domani sara' tra il vecchio stolle e il nuovo heroquest, con il secondo a sperare nel miracolo Verdasco. In alta classifica sono usciti tutti, come pare sia nella logica delle fantacose, quando esce un favorito e siamo alle semifinali. Ci si fara' una dormitina anche nel pomeriggio domenicale o Fernando sapra' creare un po' di suspance?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)