Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Corry e BECCIA, via alla bisboccia

PDF

reggae - 12/04/10, 22:05

Nella settimana scorsa abbiamo sempre separato, tra Houston e Casablanca, i commenti. Questo lunedi' riuniamoli per i festeggiamenti.

Vince un paio di tornei ogni anno olimpico invernale, c' è un po' di distanza quindi tra i doppi trionfi, ma in ogni caso la media è sufficientemente buona, se consideriamo che cinque atp li ha vinti solo garkal ad oggi. In ogni caso è un periodo fantafelice per corry. Con il suo fantatennista Francesco Sacchi porta a casa Houston e con la vittoria di Chela nella serata domenicale anche 450 punti. Un discreto bottino per la posizione numero 25 e speranze di progredire.

Dieci posti piu' giu' andiamo a trovare al numero 35 l' avvocato BECCIA, trionfatore in quel di Casablanca (speriamo non fermatosi per i festeggiamenti in loco) gia' nel pomeriggio di sabato. Un vaglia andrebbe spedito ad Hanescu, che con la sua vittoria in due set ha permesso il sorpasso su Sciupà e in realta' l' utente re del biathlon maschile (arriviamo col commento anche la', promesso) ha pagato alla grande la buona giornata di Starace e il suo set strappato a Wawrinka. Un complotto campano, non c' è che dire.

Montecarlo è iniziato con pochi scossoni, la terra del Principato pero' sapra' farci divertire. Domani 10.30, secondo turno e per qualcuno ancora primo. Dur dur d' etre bebe'.....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)