Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Tre turni

PDF

reggae - 31/03/10, 21:24

Tre turni son passati e i fantaeliminati son davvero pochi alle soglie dei quarti di finale, che stanno iniziando in questo momento con la sfida tra Roddick e Almagro (ammesso che la Henin si decida ad abbandonare il campo)

La notizia dal punto di vista tennistico è, come spesso capita, la sconfitta di un big. Ancora una volta IL big. Roger. Il vincitore è addirittura Tomas Berdych, si, proprio lui, comunque in crescendo di forma negli ultimi giorni, giocatore audace dal talento cristallino, ma che di solito i tiebreak otto a sei al terzo contro il numero uno del mondo non li porta certo a casa. Che possa essere la variabile impazzita del torneo? Personalmente penso che ne guadagnerebbe lo spettacolo.

Il comando della fantasfida spetta a SEAAT di raffolindo con un +33 e qualche opzione ancora disponibile. I primi del fantaseeding ci sono e vedremo cosa si inventeranno per arrivare in fondo.

Un saluto e un augurio di una serena Pasqua. Per quanto mi riguarda, ci sentiamo mercoledi' prossimo, chiedo a chi puo' di aggiornare e dare un occhio alle scadenze, soprattutto per l' inizio dei tornei di settimana prossima. Ciao ciao

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)