Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Il sabato mortifero

PDF

reggae - 23/03/10, 22:54

A volte si arriva con poche scelte di sabato. A volte si va in trasferta a Modena, si torna a casa in fretta e furia dalla mogliettina per andare a cena con un amico lontano e verso le ventidue si urla nel bel mezzo del locale: "Ohnnooo, mi son dimentihato lattipi', sciavevo tre semifinalisti...." (vero, anonimo utente toscano?). A volte ci si chiama Nadal, si domina in scioltezza una semifinale e ci si lascia riprendere da un tennista pelatocroato, che magari pensi sia un quasi pensionato e si abbandona un torneo quasi vinto. A volte ti chiami Soderling, sei in bella forma e riesci a perdere contro un giocatore di baseball americano che gioca sempre allo stesso modo. A volte il fantatennis la selezione la crea da se, altre volte gli diamo una mano noi, con le nostre scelte o non scelte sbagliate.

Il risultato è Ljubicic vincente, insieme a Francesco Sacchi di corry, che ben ha sfruttato gli errori altrui e, nonostante la mancanza di scelte in finale, ha trionfato nel primo master 1000 stagionale. Un bravo anche a trionfo10, unico altro utente a superare lo scoglio delle terribili semifinali.

Il monologo di RUGGEUR prosegue e proseguira'. Forse si puo' tentare l' attacco al record di settimane in testa al nostro carrozzone. Domani parte Miami, vi attendo numerosi....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)