Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 19:33 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Una strada spianata?

PDF

reggae - 20/03/10, 09:17

Pare che sia tornato il momento. Nadal ha ritrovato un tennis decente e una forma fisica notevole e i risultati cominciano ad arrivare. La semifinale di Indian Wells è raggiunta, non senza difficolta', ma dimostrando che queste difficolta' le sa ancora superare agevolmente.

In piu' gli avversari piu' forti (o presunti tali) si sono fatti eliminare praticamente tutti. E' di stanotte, ad esempio, la sconfitta di Murray, piuttosto netta. Sicuramente un Soderling in forma puo' dire la sua e magari anche il Ljubicic di questi giorni, vista la piallata data a Djokovic negli ottavi e il buon gioco espresso, puo' essere un avversario duro per Rafa, ma la strada pare spianata e lui pare "bello carico", come piaceva al grande Alberto.

Solo 8 fantaeliminati ai quarti, anche perche' molti lo scozzese se lo tenevano, secondo me. E' in testa da due turni ormai lacoste di tiziana967 con uno score invidiabile e ancora buone opzioni per i due turni finali. Un torneo che ha colpito duramente nelle prime sfide sta scivolando liscio liscio verso gli alti punteggi dei master 1000.

Nel weekend saro' assente, ci risentiamo ad inizio settimana per il commento finale. Da mercoledi' poi alzeremo il montepremi in quel di Miami.........

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)