Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 29/03 14:06 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

11 GM in cerca di aggiornamento

PDF

klide - 25/02/10, 16:10

Capita.
Succede, e speriamo sia stata l'ultima volta.
Su una schiera quasi infinita di persone che si erano rese disponibili, nessuno si era accorto che la scadenza di Acapulco, essendo in Messico, non era da lasciare alle 15 ma da spostare almeno alla sera.
Molti avrebbero potuto scegliere comunque, dato che il planner recitava quell'orario da tempo. E non tutti e 11 i GM sono disponibili.

A nome mio chiedo scusa se non ho controllato, ma da quando non sono più ufficialmente in questi uffici ci bazzico meno. Vorrà dire che da ora io e boezio daremo una mano più concreta allo smazzatore di turno reggae.

Dubai+Acapulco: 70 qualificati da un lato, 22 dall'altro. L'ho sempre detto che i tornei meno seguiti sono quelli più duri ma che possono darti maggiore percentuali di vittoria.
Sulla terra rossa messicana se la giocano spagnoli, argentini o cileni (sai che novità). Italiani? zero, of course. E la Davis è alle porte...

Negli Emirati il Decoturf dice che Djoko se sta bene può vincere, mentre dall'altra parte Youzhny e Melzer si giocheranno la finale (per me favorito l'austriaco, checchè ne diciate).
Bene, appuntamento a domani per nuovi aggiornamenti.

Stay ovunque!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)