Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

La finale mediatica

PDF

reggae - 30/01/10, 10:03

Gli organizzatori, in fondo in fondo, ci sperano sempre. Nel caso degli open d' Australia non è sicuramente una questione di biglietti venduti, ma al massimo di prestigio e fama, ormai comunque acquisita ampiamente dal torneo che non è piu' la cenerentola degli slam, come un po' di anni fa.

La finale deve essere un evento con i giocatori piu' forti, ci deve essere la tensione del dubbio (un Graf-Zvereva non andrebbe bene, ad esempio), il campione conclamato o l' astro nascente. Federer-Murray va sicuramente bene e ci regalera' una domenica divertente, a meno che l' elvetico sia cosi' in forma da deturpare la partita con un triplo 6-1....

Le semifinali son state senza storia, se si esclude un set vinto da Cilic e cosi' è stata evitata la sicuramente non mediatica finale tra il croato e Tsonga, pur bravi giocatori, si intende.

E noi di fantasportal? Abbiamo la finale che fa parlare il bar? Beh, si, direi, un Clash-MANKANA non malaccio, anche se non parliamo di protagonisti super del fantatennis (e adesso il secondo verra' a scriverci che lui ha giocato un fantamaster nel 2005, che era numero 13 nel 1998 e che sara' il re del 2027). Il primo ha vinto a Doha con la vecchia versione numerica nel 2008, mentre il secondo ha piazzato due tornei nel 2008 e uno con la precedente user.

Niente slam per entrambi, pero', e favorito per blasone pare sicuramente Clash, con Roger al suo fianco.

Appuntamento a domani mattina, mentre sono aperti i tornei di settimana prossima. Dovete sceglierne uno, assolutamente secondo i vostri gusti. Sudafrica o Croazia, avanti miei prodi

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)