Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Ostich a caccia

PDF

reggae - 25/01/10, 21:24

Magari la piccolina preferirebbe un piccolo koala come omaggio oppure un cangurino di peluche, ma l' impassibile papa', stile "balocchi e profumi" pare abbia mormorato alla bambina: "koala 'sta cippa! A me importa solo dell' Australian Open" e sia partito cosi' alla caccia dello Slam di oltreoltre, ma veramente oltre, mare.

I risultati sono per ora evidenti, con un piccolo game di vantaggio il ftn Ostich, strumento del terribile genitore, guida la classifica alla vigilia dei quarti di finale.

Ci sono almeno due partite dall' appeal notevole, tra domani mattina e dopodomani mattina, nel cartellone del torneo reale: Federer-Davydenko potrebbe darci addirittura il vincitore finale del torneo. Il russo, messo alla prova da Verdasco, è probabilmente il tennista del momento, mentre re Roger ha voglia di piantare un' altra bandiera in terra australiana, non sempre favorevole al numero uno elvetico.

Interessantissima anche la sfida al ciapa no tra Murray e Nadal, due maestri del tennis attendista, ma non troppo. Lo scozzese è arrivato ben nascosto in Australia, mentre Rafa ha ben giocato in quel di Doha, seppur colpito dal ciclone russo. Roddick, Cilic, Djoko e Tsonga sperano che queste due partite abbiano durata lunghissima e mettano a dura prova i vincitori.

Fantasportivamente è uno slam ricco e povero, a seconda dei punti di vista. Quando sembra arrivare una minima selezione, c' è subito una rimonta del favorito e quindi ci si presenta in 136 alla resa dei conti. Certo, perche' ora c' è davvero da scegliere un cammino e la strada diventa tortuosa, veramente tortuosa......

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)