Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 16/04 12:17 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Risorgere

PDF

reggae - 15/01/10, 23:02

Nella vita, se si è toccato davvero il fondo, è sicuramente molto piu' difficile riuscirci. Lo sport in generale e, visto che qui si parla di quello, il tennis in particolare ti possono offrire sempre una seconda chance. Si puo' scendere al numero 151, dopo essere stati numero 8, come successo a Marcos Baghdatis, finalista di uno slam australiano solo 4 anni fa. Si puo' diventare top 20 a 18 anni, promettendo di diventare almeno uno dei primi cinque, fermarsi invece al 7 e poi non riuscire ad emergere mai, passando addirittura per drogato, prima di venirne assolto, in una vicenda poco chiara. Vero, Gasquet?

Poi pero' arriva l' anno nuovo, l' estate dall' altra parte del mondo, la confidenza di un tempo e si ricomincia a tornare protagonisti, magari in un torneo non dei piu' importanti, ma che è molto vicino ad una vera occasione di riscatto: l' Australian Open.

Allora i nostri due protagonisti ci provano. Provano a risorgere, passando per una finale a Sydney, con una vittoria in piu' in bacheca e la speranza di far tornare a vedere bel tennis ai livelli piu' alti di questo sport. Vinca davvero il migliore e domani mattina (diretta su Sportitalia, in chiaro, alle 9.30) daremo un occhio a una partita che potrebbe essere davvero divertente.

Un occhio di riguardo sara' quello di RUGGEUR Baghdatis e raffolindo Gasquet, che si sfideranno nella finale fantasportaliana. Il nostro numero uno rilancia la sfida in quest' occasione, forse ferito dall' ascesa al fantasportalino del numero uno wta, che ha pure voluto infierire, conquistando il titolo settimana scorsa. Il suo avversario, pero', non sara' molto arrendevole, soprattutto ora che si è reso conto che nel 2010 esistera' una classifica 2010, con quella roba strana chiamata "scarti".....

In bocca al lupo, ragazzi, in attesa dell' Australian Open con tabellone gia' disponibile sul sito ufficiale

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)