Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Ti piace vincere facile? Gioca contro Nadal!

PDF

garkal - 26/11/09, 14:07

Il titolo dice tutto: 7 degli 8 match delle prime due giornate del nostro fantamaster sono stati vinti da utenti che hanno giocato contro Nadal. L'unico match non deciso in questo senso è stato quello del nostro gruppo rosso tra il numero uno del seeding Warkhaven e cianfa88 con il simpatico utente toscano che aveva affidato le sue ultime chances di qualificazione alla semifinale alla voglia di rivalsa dello spagnolo, ma ahiloro devono salutare entrambi la capitale inglese. Ottima comunque la stagione di cianfa88 capace di qualificarsi per entrambi i Master, che peraltro era difficile giocare in modo peggiore.

Finisce in calando anche la stagione di Nadal alle prese con evidenti noie di natura psico-fisica e qui si prega la pubblica utenza di osservare con ammirazione l'assoluta mancanza di riferimenti poco politically-correct, che evito di fare perchè sono sostanzialmente un po' troppo democristiano, un po' troppo garantista, un po' troppo buono. In assoluta crescita invece Soderling che sfrutta le fatiche del match della prima giornata del suo avversario e liquida Djokovic in due set; come sapete invece Davydenko ha battuto in due set Nadal (con lo spagnolo che anche in questo match ha avuto la sfortuna di battere per secondo) e si giocerà il posto con un Soderling, già qualificato, mentre il serbo dovrà vedersela con un non si sa quanto motivato Nadal.

Passando all'altro gruppo, bene Federer e Del Potro che hanno la meglio dei loro avversari in tre set ma che devono ancora lottare per la qualificazione, per cui è ancora in gioco persino Verdasco se ho capito bene. Passando ai nostri gruppi: nel gruppo rosso RUGGEUR è già vincitore del gruppo e sicuro semifinalista, l'altro posto se lo giocano in un bel frontale Warkhaven e reggina. Nell'altro girone situazione più complessa, con il solo Arod ad essere quasi certo del passaggio del turno. Gli altri 3 se la giocano in una serie di combinazioni possibili che non sto qui ad elencare.

Beh passo la linea al compare, noi ci risentiamo per le semifinali.
Cià.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)