Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Prima giornata

PDF

reggae - 23/11/09, 21:04

Forse se qualcuno si trovasse a guardare lo svolgimento della prima fantagiornata del Master Atp Fantasportal e non conoscesse il regolamento a dovere, potrebbe pensare che in ogni fantapartita ci fosse l' obbligo della scelta Soderling, visto che i quattro vincitori di giornata hanno puntato secco sullo svedese.

Se l' hanno fatto perche' contropronostico (tutti tranne MusterT) o perche' era meglio tenersi tutte le altre scelte per il futuro e non puntare forte sulla prima sfida o perche' davvero credevano nella vittoria della riserva ripescata contro Nadal, a caccia del numero uno, non è dato sapere e forse non è importante.

Sta di fatto che reggina, RUGGEUR e Arod oltre al gia' citato filoaustriaco prendono un bel vantaggio nell' economia del girone e probabilmente fanno anche un ottimo affare in ottica torneo. Manca ancora un match poco utile fantasportivamente e tra stasera e domani mattina compileremo gli accoppiamenti della seconda e terza giornata, gia' noti per il nostro red group, quando a Londra sara' ufficializzato il programma di mercoledi'.

Chi ha perso si è giocato due Nadal e due Federer, un anno fa avremmo detto "cornuti e mazziati", ma questa volta potrebbe non essere un grave handicap. Domani sfida di lingua spagnola e night session d' eccezione con la Gran Bretagna monarchica per una volta contro il re, oltre a presenze fantasportive in tribuna. A risentirci, per quanto mi riguarda, a fine girone.

Modificato da reggae - 23/11/09, 21:05

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)