CdM Femminile Biathlon

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 10 Dic

clicca per mostrare scadenze 1 scadenze...

Mar 11 Dic

 2 scadenze...

Mer 12 Dic

 1 scadenze...

Gio 13 Dic

 5 scadenze...

Ven 14 Dic

 11 scadenze...

Sab 15 Dic

 12 scadenze...

BAR FANTASPORTAL ma si può Seb 09/12 23:04 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Reggae-Porfanta, gioia non a meta'. Laziale84, gioia piu' grande, ma di una sola settimana

PDF

reggae - 09/11/09, 21:13

ATP Basilea 500

Era gia' tutto deciso sabato pomeriggio in terra elvetica, quando Stepanek aveva deciso di farsi rimontare da Djokovic, prode vincitore il giorno dopo contro Federer nel giardino di casa Roger. Il serbo aveva gia' rischiato grosso contro Wawrinka nei quarti, ma l' orgoglio e la classe hanno avuto la meglio sul ceco e sul povero klaus, a un passo dalla fantavittoria. Ne ha giovato invece pat reggae dell' omonimo proprietario, che ha beffato ACHEROPITA al fattore z. Il laziale potra' rifarsi questa settimana, giocando bene Bercy per lui il master potrebbe non essere una chimera, visto che ha vinto uno slam e non è lontano dai primi venti. Il vincitore impreca invece per aver sfiorato la qualificazione di soli cinquemila punti, arrotondato per difetto.

ATP Valencia 500

In Spagna la domenica invece ha portato, come è piu' fantanormale che sia, la soluzione al dilemma sul vincitore del torneo. Era favorito e ha trionfato Murray contro il buonissimo Youzhny dei giorni precedenti, piuttosto scarico in finale. Era favorito e ha trionfato elektra di porfanta contro mpisano, in un torneo che ha avuto almeno un vincitore con i 700 punti, cosa non accaduta in Svizzera. Buoni punti con la finale per MusterT, che fa un decisivo passo avanti verso la partecipazione al torneo londinese. Anche in questo caso chi ha trionfato è stato poco protagonista in stagione ed è fuori dai primi cento del nostro ranking.


ATP Bercy 1000

Ha avuto inizio la tenzone francese e per alcuni di noi ha gia' avuto anche fine, con molto dolore. Mi vengon in mente due fantavolti noti come lo sfuggente guigia e il randellante (quando gioca contro garkal) RUGGEUR, ad esempio.

Il colpo piu' duro pero' è per il nostro numero uno Laziale84. Tanta bravura e sforzi per arrivare in alto, premiati dal vedersi in cima, ma la sconfitta di Kohlschreiber contro il nostro Andreas lo portera' giu' dal trono con certezza, al termine di questo torneo, visto che l' anno scorso lo aveva proprio vinto lui. Gli auguriamo fortuna pero' per la corsa al master, almeno, anche se non sara' affatto semplice arrivarci.

Linea al compare per Bercy, ci si rivede in terra londinese

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (524)