Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Microrotura o macrorottura? (Attenti, Parigi Bercy inizia domenica pomeriggio)

PDF

reggae - 05/11/09, 18:32

ATP Valencia 500

David Ferrer sufre una microrotura del aductor de su pierna derecha.

Se sky non avesse cominciato a trasmettere di giovedi, magari qualcuno si sarebbe potuto accorgere dell' inconveniente capitato a Ferrer nel match di primo turno dell' atp di Valencia, peraltro vinto contro Almagro. Allettante la possibilita' di giocare contro Montanes sul veloce, non tantissima la scelta di giocatori per il secondo turno, vista la solita capacita' di compilazione anti fantagiochi degli order of play. Ed eccoli la'. 30 fantatennisti salutano la compagnia, senza nemmeno scendere in campo. Gia' ieri Monfils aveva fatto buone vittime. Si resta in diciassette, con MusterT, migliore in grado e alla caccia di 500 utilissimi punti-Master.

ATP Basilea 500

Ieri sera non lo ha visto nessuno, ma c' era pure Seppi agli ottavi del torneo di casa Roger. Peccato che giocasse contro il padrone delle chiavi, leggermente ispirato, ed è quindi inutile che io vi parli del risultato finale, nonostante un discreto tennis di Andreas. In questo caso le scelte quasi obbligate Stepanek-Chiudinelli giovano agli utenti, seppure con sofferenza inaspettata contro Serra e Lammer. Presenti ancora in cinquanta, con attualmente solo ilDRITTO a punteggio pieno. Il primo turno aveva avuto 38 eliminati ed era stato decisamente selettivo, con guigia tra i perdenti di classifica alta.


Togliamo un dubbio sugli scarti. Quello previsto la scorsa settimana avverra' dopo il prossimo aggiornamento, a quanto dice lady sprugola e quindi ci possiamo solo solennemente fidare e inchinare per la benedizione. Pronti ad insultarla in caso di mancato scarto? Si dice che la regina sette anni fa ruppe uno specchio...........

Modificato da reggae - 05/11/09, 21:19

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)