Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Safin, Nadal, Cilic e i due porcellini dissidenti

PDF

rizz23 - 10/10/09, 10:44

Se sei garkal qualche proclama lo puoi anche lanciare...
Certo, la sua way to 30 sarà ancora lunga un paio d'anni probabilmente... Certo il ritorno del re al massimo l'ha visto in DVD, così come la vetta Atp... Però suvvia, una vaga fantacredibilità ormai gliela concediamo.
Nell'atletica però, che di tennis...
La scelta del qquore Safin contro Nadal viene spazzata via dal maiorchino, che "is coming back" (cit), come inequivocabilmente dimostrano le vittorie sofferte (ma solo apparentemente suvvia!) contro un Baghdatis che rischia di uscire dai top-100 (a Kuala Lumpur ha vinto al tiebreak contro Lu e perso nettissimo da Youzhny) e un Blake in grado di perdere 6 match su 9 nelle ultime esibizioni prima della Cina, compreso uno 0-3 incassato da Seppi a Wimbledon, più il netto successo contro un ex forse campione all'ultimo torneo...

Meno male che Rafa c'è, direi (anche questa è cit. Mi starò scanzizzando un po' anch'io?)
E meno male che c'è taus, a regalarci un sorriso, "battezzando" Nadal e conducendolo all'inevitabile inappellabile sconfitta contro Cilic, uno che quest'anno ha fatto un bel salto di qualità, che nei quarti ha eliminato Davydenko e fantaeliminato un bel po' di concorrenti (34 per la precisione, contro 0 estimatori del croato e 45 che hanno optato per il vittorioso Soderling contro Robredo). Dall'altro lato del tabellone, Djokovic ha eliminato la concorrenza senza troppi patemi (qualcuno con Verdasco nei quarti) e portando in finale i 24 estimatori che l'hanno scelto in semi, contro un Soderling.

La finale, dopo il ribaltone croato, vede così solo 11 dei 24 Djokovic che possono permettersi di puntare su Cilic, con il sempre più consistente Seb con lo score maggiore e quindi candidato al successo (ho appena messo all'asta su ebay la sua password, per gli interessati...).
Dovesse invece vincere Djokovic, difficile dire quale tra Robbo e stolle potrà aggiungere questo successo alla propria fantabacheca, facciamo in ogni caso i complimenti a quello dei due che ha manovrato gli account, specialmente per la velocita nello switch dei nick, al punto che le scelte per la semifinale sono giunte nello stesso minuto per entrambi gli account.
Chissà cosa il Gran Pianista ci ha tenuto in serbo (a parte Nole) per la finale: due portatili sincronizzati per cliccare contemporaneamente? Scelta nulla al compare per andare a raccogliere il successo solitario? Dare entrambi gli account in mano a kobefree, sputtanandoli così irrimediabilmente (kobe sceglierebbe Del Potro...)?

Tutta la fantapopolazione non sta nella pelle, non vede l'ora di tributare applausi scroscianti ai siamesi vincitori del torneo. In prima fila ci sono già liviolivio, elionamalo, maloeliona, cally85, Franca, gladiatore, Kristian, puccipucci, pronti ad applaudire in perfetto sincrono.
Se dalle retrovie dovesse alzarsi qualche pernacchia, non fateci (o non farci, ancora non mi raccapezzo bene bene) caso, sono solo pochi rosiconi, poveri depressi moralisti dei miei stivali!


Stay vicini a kobefree...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)