Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Nessuno mi può giudicare...

PDF

rizz23 - 01/10/09, 19:33

... se non calcolo neanche di striscio il torneo di Bangkok!

Del resto se il parco dei quartidifinalisti è composto da Melzer, Beck, Korolev, Simon, Chiudinelli, Tsonga, Troicki e Isner, come dar torto a chi ha preferito il fantasuicidio ad un pronostico alla simil-cieca?
E così, specialmente quando la prima scadenza cade mentre, in procinto di tornare da Mendrisio, ti contorci su una fila di durissimi sedili a Malpensa, nel vano tentativo di bypassare il bracciolo e trovare una posizione che ti consenta di addormentarti e al tempo stesso di non far addormentare uno o più arti fino alla cancrena, dicevamo: specialmente se la prima scadenza cade mentre passi una nottata di questo tipo, non mi sento di biasimarti se non scegli.
Meglio così, meglio che uscire con Safin agli ottavi (per il russo il count-down è agli sgoccioli), meglio che vedere il proprio Ginepri asfaltato da Korolev, ancor meglio che credere in Petzschner o nell'astro nascente (???) Devvarman.

Il risultato è che ai quarti approdano in 91, per lo più ringraziando Melzer, Isner e Gulbis, quest'ultimo già eliminato. Miglior score invece per galles, uno dei due utenti ad aver optato per Korolev nel turno appena trascorso e ad aver incassato così un bel +10, con la lode del GM.
Mica cotica...


Staycazzi

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)