Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Niente resa dei conti

PDF

garkal - 11/09/09, 14:16

Il riferimento è il titolo del precedente commento dove l' omonimo augurava una discreta selezione per evitare che arrivassero in semifinale più di cento utenti. Perchè ciò accadesse era necessario che le due scelte di massa rappresentate da Djokovic e Del Potro, perdessero o che almeno uno dei due soccombesse (sì ho mangiato orecchiette e congiuntivo a pranzo) ai danni dei loro avversari, Verdasco e Cilic; direi che ci è andato assai più vicino lo spagnolo che perde però i set in cui c'è lotta e lascia strada a Djokovic che domani, nel consueto "Super Saturday" di Flushing Meadows, sfiderà Federer, anch'egli vincente in quattro set dello svedese Soderling.

Nella parte bassa del tabellone c'è solo Del Potro, certo del posto in semifinale: posto apparentemente ottenuto senza fatica, ma così non è sino in fondo visto che l'argentino è stato sotto di un set e di un break contro Cilic, che poi come spesso gli succede, va in bambola, Del Potro sale di livello e fa un parziale di 17 games a 3. Nell'altro quarto di finale match strano con Nadal ancora alle prese con fastidi fisici: stavolta le ginocchia non c'entrano, i problemi riguardano una forte contrattura agli addominali che non permettono di spingere col servizio e che lo hanno costretto ad avvalersi del trainer alla fine del tb del primo set. Ma dato che la fortuna aiuta gli audaci, gli è venuta in soccorso la buona sorte con una prima interruzione sul 2-2 del secondo set e con un'altra definitiva durante il tb del secondo. Sono più di una ventina gli utenti che aspettano l'esito di questo match e che scopriranno il proprio fantadestino nella tarda serata di oggi.

Quanto al nostro torneo, mi sento di dare il ruolo del favorito alla testa di serie n.8, il napoletano BECCIA, il quale ha il miglior score tra quelli aventi la coppia Del Potro-Federer ancora a disposizione. Ma magari in un torneo così avaro di sorprese fino ad ora, succede che la finale sarà tra Djokovic e Gonzalez. Una cosa è certa, il torneo sarà comunque poco selettivo e le cose in classifica cambieranno molto poco. Ripasserei la linea all'omonimo che non so se ha l'intenzione di fare un commento dopo le semifinali o di farne addirittura uno direttamente dopo la finale. Vabbè....cambia poco...ci si risente...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)