Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

SraBellucci

PDF

rizz23 - 03/08/09, 11:16

Sarà che a googleggiare "Bellucci" mi soffermo sempre su altre cose...
Sarà che se proprio resisto a scorrere e ignorare le più o meno succinte foto della bella Monica, al massimo trovo un'intervista al meno avvenente Claudio...
Sarà che non mi verrebbe in mente neppure di giocarlo a un primo turno...

Fatto sta che di 'sto Thomaz Bellucci, a parte che è un terraiolo brasiliano e che ha il tipico nome di chi è passato per un impiegato dell'anagrafe analfabeta o distratto, non so proprio nulla.
E anche menabellin ha confermato: "Bellucci non esiste".

Molto di più mi dice il nick srabadori, il vice-barista più famoso di Fantasportal (uno ce n'è...) e il fantasportivo più competente della Sardegna (e anche qui la concorrenza non era così spietata).
Scherzi a parte, vincere un torneo dove è accaduto tutto e il contrario di tutto non è semplice: non sapremo mai se "sparare" Hanescu e Andreev (leggi: due dei candidati alle semifinali, sulla carta) sia stata una mossa difensiva o un azzardo calcolato nell'auspicio che il torneo riservasse qualche sorpresa. O se semplicemente il Robibaggio del Gennargentu fosse in ferie e glieli abbia giocati qualcun altro. Di sicuro sono stati la chiave del successo in quest'astruso fantaGstaad.

Nello scomodo ruolo di runner-up il sagace menabellin, che poteva godere anche dei favori del pronostico nella finale Beck-Bellucci, visto che il tedesco pareva dare qualche garanzia in più. Per carità, comunque era una finale più aperta, che ne so, di un Williams-Bartoli, visto che la cugina chiatta di Michele sicuramente non avrà visto neanche la pallina contro la cugina nera di Robbie.

Del resto però se il maggior successo (?) di Beck fa più o meno così: "Sooooooooy un perdedor, I’m a loser babyyyyy, why don't you kill meeee?" direi che il cerchio si chiude. E di certo non uccideremo menabellin, né nessun altro runner-up, per aver perduto un torneo all'ultimo episodio.
Se non altro perché la sconfitta (e chi vi scrive lo sa bene) fa molto più parte dell'esperienza fantasportaliana di tutti noi (sì tutti, cari i miei MANKANI) di quanto ne faccia parte la vittoria, che infatti assume un sapore particolarmente dolce proprio perché scaturisce da una pletora di piccole e grandi quotidiane fantadelusioni.

La differenza, e mica da poco, la fa lo stile.
E quello, ti puoi impegnare quanto vuoi, ma o ce l'hai o non ce l'hai.


Stay segue comunicato sindacale: questa settimana i commenti sono andati in onda in forma ridot... ok ok non sono proprio andati in onda, a causa dello smodato uso dei costumi galleggianti nelle gare natatorie di Roma 2009, elemento che ha falsato le competizioni fantasportaliane, provocando la protesta dei GM tennistici. La protesta potrebbe continuare a oltranza, specialment se non si decidesse il ri-abbassamento a 15 qualificati per le fantafinali dei prossimi Mondiali di Atletica di Berlino.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)