Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Touch Down!

PDF

rizz23 - 25/07/09, 23:49

Il torneo sarà stato quello che è, come ha riferito il collega reggae, pur tuttavia questo non influisce realmente sul fantarisultato. Un po' come quando in una partita di pallone c'è campo pesante: beh, c'è per entrambe le squadre, i supposti "giocatori di classe" si lamentano, ma hanno ben poco da lagnarsi e farebbero bene a darsi da fare piuttosto.

Parlando di fango e di fatica, beh non poteva che essere il rugbysta più famoso del sito ad aggiudicarsi il torneo. E in grande stile, togliendosi i rivali di ruota (è ufficiale, sto usando metafore mischiando un numero imprecisato di sport...) prima ancora che si disputino finale e fantafinale.
Dei quindici utenti salvatisi dalla falcidie dei numerosi risultati a sorpresa, ben dodici decidono che Hamburg 2009 debba essere il torneo della vita per Pablo Cuevas, alias terraiolo decente tramutatosi in fenomeno intorno al 20 di luglio, se non altro perché l'avversario è PaoloEnricoMathieu, alias terraiolo francese in cerca d'autore. Scelte isolate per il distratto chrissnow, che sceglie l'eliminato ciccio Almagro, e dave17, che, optando per Ferrer, si avventura nella semifinale tra lo spagnolo e Davydenko, unanimemente battezzata come quella da cui sarebbe uscito il vincitore.

Ma quella che conta davvero è la scelta isolata di capelca, che si mette contro ben 12 utenti tra cui la più alta testa di serie rimasta in corsa reggina, il miglior tennista mancato del condominio cannolo e soprattutto mr. Sullivan dome27, che era quello che ovviamente preoccupava di più il nostro rugbysta preferito.
Invece Mathieu la spunta al terzo, i Cuevas dicono addio ai sogni di gloria e Davydenko spazza via quelli di dave17 zompando in finale e consegnando il torneo a capelca, che per di più ha conservato proprio il russo come scelta per l'ultimo turno e quindi dimostra di meritare ampiamente il prestigioso fantasuccesso.

Capitolo Gstaad.
Domani alle 13 locali inizia il torneo svedese (qualcuno spieghi a rizz che Gstaad è in Svizzera.....)
In Scandinavia c'è tanta gnocca ma non differenza di fuso, tanto meno ce n'è in Svizzera, visto che mi si faceva notare (grazie reggae) che Gstaad e Bastad sono due entità geografiche separate da migliaia di chilometri... Vabbé, la scadenza per noi va comunque alle 13.
Scegliete - ovviamente se vi va - ma non fatelo prima di esservi consultati con taus per capire se dai challenger è emerso che qualche atleta ha le verruche e pur inserito nel draw, non parteciperà al torneo.


Stay salvi grazie a lulu

Modificato da rizz23 - 26/07/09, 01:27

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)