Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Il torneo imperfetto

PDF

reggae - 24/07/09, 23:29

Quando Amburgo si piazzava a maggio, come ultimo Master Series prima del Roland Garros, sembrava tutto un po' strano. Partite giocate a quindici gradi al sole a mezzogiorno, un campo centrale coperto, perche' per lo piu' pioveva, giocatori imbacuccati, i migliori magari a casa a riposare oppure Federer che vinceva sulla terra rossa. Certo, i punti erano tanti, ma sembrava davvero tutto fuori luogo.

E allora l' Atp decide che forse, si, Madrid era meglio di Amburgo, ma togliere del tutto un torneo che comunque era organizzato bene non s' aveva da fare. E allora declassiamolo, ma non troppo. Facciamolo diventare Atp 500 e lo portiamo a luglio. Ebbene, io ho visto qualcosa solo ieri e oggi, ma l' impressione è stata la stessa. Torneo triste.

Triste e poi anche imperfetto, sempre con qualcosa che gli manca. Le semifinali? Una di massimo rispetto, Ferrer-Davydenko, protagonisti degli ultimi anni, l' altra, Cuevas-Mathieu, che davvero è poco abituale e meno prestigiosa, anche se i due tennisti un po' di talento ce l' hanno.

E' imperfetto anche lo score di Horus, che è comunque primo dei 15 ftn in finale, con un set perso. Il leccese dovra' sperare in Cuevas almeno finalista, per accedere al fantatrofeo. I giorni scorsi hanno appiedato tantissimi e pochi arriveranno a fare i famosi 500 punti. Del resto è un torneo imperfetto e, quindi, per chi non c' è si pensa alla prossima....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)