Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

After suitable rest

PDF

reggae - 17/07/09, 22:03

Cosi' recita l' order of play di domani dell' atp di Stoccarda, antipasto di Amburgo, atp 500, che scattera' lunedi', ridimensionato da quest' anno.

After suitable rest domani ci sara' la seconda semifinale tra i vincenti dei due quarti non disputati oggi, a causa del cattivo tempo, a quanto suppone il vostro gm, in questa occasione poco preparato.

Non sappiamo se sara' suitable il rest di Fabio Fognini, reduce da una dura partita contro Davydenko vinta 7-5 al terzo. Un risultato di rilievo in un torneo non importantissimo è comunque un risultato di rilievo, seppure il russo non attraversi il momento migliore della carriera, e ci auguriamo che Fabio veleggi verso la vittoria finale. Non impossibile, considerato che in teoria il piu' forte lo ha fatto fuori lui.

La nostra fantaclassifica è un po' falsa, solo un po' perche' in teoria kikar potrebbe essere primo anche alla fine dei due quarti di domani, se si chiudessero entrambi in tre set. E saranno meno di 23 di sicuro gli utenti che arriveranno ai due turni finali, con pochissime teste di serie.

Vi saluto, in bocca al lupo a Fognini e buone piccole ferie a me. Ci si risente settimana prossima

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)