Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Adoro il pomodoro

PDF

reggae - 12/06/09, 09:51

che è sicuramente un qualcosa che non dura solo dieci-quindici anni, come potrebbe fare Roger Federer, e quindi soddisfa senz' altro di piu' i miei aneliti di fedelta'.

C' è da dire che pure il wurstel di Halle soddisfa ampiamente le mie voglie di adorazione, ma il titolo "adoro il wurstel" sarebbe stato quantomeno contradditorio, sicuramente divaricante, perennemente uopazziano.

Il torneo tedesco è sicuramente molto piu' tedesco del solito, visto che abbiam visto parecchi german players destreggiarsi bene nel tabellone settimanale. Certo esser orfani del Roger Federer, spessissimo presente e vincente da queste parti, non fa benissimo a una griglia che presenta comunque un altro dei Dioscuri, il Djokovic quasi fuori ieri, ma comunque dentro oggi, almeno fino al pomeriggio. Probabilmente per il serbo vincere un atp 250 ha la stessa valenza dell' avere Dzeko come primo obiettivo dell' attacco. Transizione? No. Transumanza. Gradita, peraltro.

Ieri turno "rebelot" (ribaltone, per i non milanesi o giu' di li') con 105 fantaeliminati, grazie soprattutto a Berdych (sigh), Petzschner (compro una vocale), Schuettler (si, vabbe'.....mettete Calleri la prossima volta) e Kiefer (cappero, ma una volta era proprio forte questo)

Dei nostri top ten il migliore tra i sopravvissuti è il terribile achix, ma guida la classifica ilDRITTO che dice giocavoCONlaSPALDING e indubbiamente ora ha problemi di adattabilita' ai nuovi attrezzi. 76 son rimasti, ma se lo finiamo in 6 questo torneo è veramente tanto.......

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)