Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

johnjohn

PDF

rizz23 - 10/06/09, 13:04

Dopo il giusto tributo a Roger, è tempo anche per il giusto tributo a dave17 e al suo trionfale percorso verso uno dei più prestigiosi successi che si possano ottenere sul nostro portale, ovvero la vittoria in un fantaslam.
Percorso strabiliante, quello del suo ftn johnjohn, dal primo turno fino ai quarti: schivando le poche ma sostanziose sorprese, intuendo che Murray non sarebbe arrivato in fondo, fortunato in semifinale, quando, senza Gonzo, è Soderling la scelta obbligata e lo svedese la svanga avventurosamente, tempista a scegliere Federer per la finale con qualche ora di anticipo su Robbo, dave17 si iscrive ad un albo d'oro decorato dai nomi di Frobbiano e della simpatica capelca.
Tanto onore e tanta rabbia per Robbo, bruciato al fattore Z pur con un percorso diverso da quello del vincitore, come nei fantaslam accade molto raramente, mentre nessuno scampo c'è stato per l'utente Alexis cui per la finale era rimasto solo il sorprendente Soderling.
Tra le tds, ride soprattutto spaider84, in un torneo che vede comunque ben 32 utenti fare bottino pieno.

E mentre Halle per adesso ha selezionato ben poco il lotto di partecipanti, inclusi qualche improvvido e unlucky pro-Federer, dato che lo svizzero ha preferito passare il torneo tedesco e riposarsi un po', è d'uopo un'occhiata alle classifiche, che vedono la flessione della famiglia finnico-georgiana, giunti in finale senza scelte dopo un torneo disputato da appaiati, in perfetto ultragenoa-style. lehto resta comunque sul podio del rank complessivo, ora condotto da Arod con 9450 punti, ben 300 più di MusterT, unici due sopra i 9000, mentre sono 11 in totale gli utenti sopra quota 8000, chiusi dal simpatico estiqaadzi.
Nel rank 2009 è invece mbaccara a menare le danze, inseguito da achix e MusterT e, a debita distanza, anche da dome27.

Dopo Wimbledon se ne saprà decisamente di più...

Intanto ci becchiamo sta sola di Halle, chiedendoci perché mai non si giochi sul praticello del Queens...


Stay calm che il commento arriva...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)