Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Stolle e Nadal sbancano Barcellona, ma Roma incombe

PDF

rizz23 - 27/04/09, 03:47

Secondo successo nell'epoca del monofantatennista per stolle, uno degli utenti tennisticamente più presenti nei piani alti delle graduatorie della storia - che ormai volge al termine - di FS.
Non che l'utente in questione sia noto per la particolare fantasia nelle scelte e anche in questo caso la sua progressione verso la vittoria è stata molto lineare, seguendo sostanzialmente l'andamento del torneo, privo di particolari motivi d'interesse.
Bravo stolle comunque, soprattutto per la capacità di vincere nonostante la scomoda amicizia con kobefree e i continui tentativi di sabotaggio da parte di quest'ultimo. Secondo - e solo per aver preferito il cileno Gonzalez a Davydenko nei quarti - il quieto corry, davanti a Robbo, un altro dei famosi "tre porcellini", danneggiato invece dalla prestazione non entusiasmante di Berdych nei sedicesimi. Tra i vincenti è spaider84 la testa di serie più alta (n. 23), mentre è stato lokomotiv a dover cedere il passo a stolle in finale. Ma dubitiamo che l'utente teatino si fosse fatto grosse illusioni, con Ferrer contro Nadal.

Passando proprio al torneo reale, beh ammetto che ho poco da dirvi avendo visto poco-nulla. E considerate che l'unico match che ho visto è stato Davydenko-Stepanek, una gara ad alto tasso depressivo tra atleti dotati di cinque tipi di colpi in due e tendenti a non far entrare neppure quelli con troppa regolarità. Se ci aggiungiamo la sconquassante bellezza dei due tennisti, inutile dire che la sceneggiatura di quel quarto sembrava opera di Dario Argento e altrettanto inutile dire che se mi capita un match del genere al Foro boicotterò l'incontro urlando il nome dei sette nani a rutti ad ogni turno di battuta.

A proposito di Foro (s'intendeva Italico), eccoci pronti ad accogliere a Roma il carrozzone tennistico, con un tabellone di livello ben più alto rispetto a Barcellona e soprattutto con l'attesissimo megaraduno planetare fantasportaliano che avrà luogo in mezzo alla settimana. Non mancate di scrivere a massimo.d@fantasportal.com per avere le informazioni complete su orari e location ed anche sui prezzi agevolati per i biglietti, riservati solo agli utenti FS, ai quali è anche stato destinato lo speciale coupon Pino, che include anche servizi speciali facilmente intuibili dal nome (forse persino da boezio).
Intanto la priorità è passare il primo turno e per questo vi consiglio di giocare Acasuso, visto che Tipsarevic non si regge in piedi. Io ve l'ho detto...


Stay in prima fila

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)