Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Tipsarevic e i consueti scherzi dell'oop

PDF

rizz23 - 22/04/09, 19:02

Tanto per cambiare primo e secondo turno a momenti terminano insieme, con la pioggia che ci si mette a creare confusione e sarebbero guai se non ci fosse il culone.
E direi che sulla rima confusione:culone stendiamo il necessario velo.

E passiamo a capire un po' che ne sarà di questo torneo, cosa ne è stato di un po' di utenti eliminati e cosa resterà di questi anni ottantaaàà.
La prima domanda è fin troppo facile, vincerà Nadal, del quale è trapelato intanto il nome del quattrozampe, tal Vamos, un pastore maremmano di 6 anni. Per i più patriottici, del genere di quelli che dicono che Cancellara, Kobe Bryant e Cologna sono quasi o praticamente italiani, un motivo di sicuro orgoglio.
Altrettanto sicuro orgoglio quello che ci ha regalato Fognini, beccando 16 36 da tal Gimeno-Traver (nientepòpòdimenoché). Praticamente la conferma che attendevamo che il ragazzo è sulla buona strada. Per l'anonimato.

Premio alla costanza di rendimento anche per JC Ferrero, che onora al meglio la Wild Card (ah 'st'inesauribile vena sarcastica...) e le becca da Kunitsyn in due set. Cadono nella rete BECCIA e svariati altri, tra i quali per varie ragioni ci piace segnalare garkal, liviolivio, dome27, Seb e reggae.
Poi c'è chi sceglie contro Tipsarevic. E su questi va fatto un capitolo a parte. Sarà bastato un post di taus nel quale si dava il serbo per morto proprio prima della sua debacle contro Bolelli a Montecarlo? Sarà bastato vedere il buon Janko raggiungere i 140 chilogrammi in due mesi di riposo autunnale? Sarà che non vivono dentro il mouse? Mah, fatto sta che ormai alla moda "gioco Tipsarevic questo è un fenomeno" è subentrata la moda "gioco contro Tipsarevic, lo dicevo che era un brocco".
La verità sul serbo? E chi la sa? Di sicuro c'è che un po' di utenti fastidiosi come kobefree e MANKANA se ne sono andati a casa ed è sempre un bel vedere.

Scelta "in" il portuguese Gil, contro Lu. E dire che il buon Frederico neppure doveva scendere in campo, secondo i ben informati. Anzi, secondo i male informati. E non ci sono cugini o prozie che tengano eh... Infatti, Gil-Lu 62 61. Il dono della sintesi, insomma.

E in nome della sintesi, ma anche in nome del fatto che devo finire delle cosette, vi lascio al Cantalupo e ai suoi ragguagli sul secondo turno, quando questo sarà concluso.


Stay un due tre trallalé

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)