Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Sempre più Nadal

PDF

rizz23 - 20/04/09, 02:25

Di klide vincitore per dispersione è stato detto...
Io mi limito a segnalare che anche la sua scelta per la finale s'è rivelata vincente e quindi tattica perfetta per il pluriGM pluriculone e pluriDC del nostro amato sito a orologeria.

Nel frattempo un tale di nome Rafael ha appena conquistato il quinto successo consecutivo nel torneo di Montecarlo e si appresta a fare pokerissimo anche a Barcellona. Appurato che il giovane ha per l'appunto neppure 23 anni e che non sapremo mai il nome del suo cane, non possiamo che applaudirne la straordinaria continuità ad alti livelli, confermata dal fatto che quello perso contro Djokovic in finale sia il primo dopo 31 consecutivi riportati. Statistica impressionante, riportata dalla Gazzetta così come quella che si tratterebbe del 34esimo alloro in carriera per il maiorchino.
Numeri da far girare la testa, diceva qualcuno.

Parlando di numeri, è d'uopo un'occhiata alle classifiche, panoramica che faccio giusto per non far arrabbiare reggae.
Dopo il fantamassacro occorso nei primi turni di Montecarlo, i top mover del torneo o come cavolo si dice, insomma quelli che guadagnano più terreno, sono BECCIA e prech.
Il napoletano in particolare gode come neppure per un'assoluzione perché il fatto non sussiste, portandosi a 90 punti dal lehtoleader della classifica complessiva e conquistando la vetta di quella stagionale, ai danni di taus, quindi lo ringraziamo sentitamente.

Così come ringraziamo tutti quelli che sceglieranno "nessuno" al primo turno di Barcellona (pssss la scadenza la trovate su in alto e qui a lato): meno lavoro di aggiornamento, più possibilità di vittoria, meno persone che leggono (e quindi si sentono in dovere di criticare) il commento relativo...


Stay lontani da Theo Bos in volata

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)