Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cirello 15/04 18:37 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Zeru sorprese... (by singwolf86)

PDF

rizz23 - 29/03/09, 14:31

Zeru sorprese..
Come direbbe il buon caro (e odioso) Mou a Key Biscaine “zeru” soprese: i grandi proseguono la loro marcia più o meno indisturbati. Solo il Vampiro Hooligan perde qualche energia per sbarazzarsi dell’argentino Juan Moncaco: forse era assetato e non riusciva a concentrarsi? O era fatalmente attratto da qualche giudice di linea della calda florida? Non lo sapremo mai, immagino che coloro che l’abbiano scelto per il doppio non ne siano molto entusiasti, ma ciò non è di mia competenza.

Intanto come preventivato la Nalba abbandona mestamente il torneo, perdendo secco contro uno di quelli che sarà veramente forte ovvero tale Troicki (altro che Godot Gulbis), così come il buon Fish, che al momento pare più interessato a sfidare Wade a basket che a difendere i tanti punti della scorsa campagna sul cemento primaverile…

Tra i migliori comeback del torneo, citazione d’obbligo al sosia di Kakà ovvero Taylor Dent che ha disorientato il pedalatore Almagro. Pare che lo spagnolo abbia prontamente chiesto all’ATP la revisione del risultato in quanto ha fornito prove inconfutabili che il Serve and Volley si è estinto anni fa... (al primo scambio ha subito pensato: “oh mio dio è un serve and volley!”). Altri carneadi sono sopravvissuti al secondo turno e di loro sinceramente non ne sentivamo di certo la necessità… tali figure losche e imperturbabili rispondono ai nomi di Gil, Phau, Kendrick e del mitico e inossidabile (tranne nella capigliatura) arbeiter Schuettler, che fa capolino al terzo grazie alla solita dormita di Nieminen.

Il secondo turno verrà pure ricordato come la tomba definitiva di Histerics al secolo Hewitt, che fa la stessa figura di mia nonna contro il buon Simon, del simpatico Cipro, ormai più largo che alto, e del russo Youzhny, il più angelico rovescio a una mano ex-aequo con Gasquet, ma come Richard, bello e perdente. Se possibile persino più di Gasquet. Ingiustamente celebre per essersi spaccato la racchetta in fronte dopo un colpo sbagliato, non vincerà mai nulla e ha già dato, ma certe perle del passato, ad esempio i primi due set a Wimbledon con Nadal nel 2007, restano indimenticabili. Andrebbe fatto un decreto regio per obbligarlo a tenere la barba, senza la quale dimostra due anni. Dico questo perché rattrista vederlo farsi recuperare quando si trovava un break avanti nel terzo contro lo Sparapalle Efebico Berdych, un altro sopravvalutatissimo e fumoso di lusso, che almeno fino a qualche anno fa era solito recitare il ruolo del pesce pulitore, eliminando sul veloce i vari Nadal e co..

A Berdych molti accreditavano doti inusitate, ma di fatto è una macchina sparapalle, scarsamente pensante in campo, per nulla carismatica, oltremodo ripetitiva. Gatto di marmo quanto a mobilità, bella copia del suo italico compagno, Simone Bolelli, che ne condivide il gusto per il colpo pulito (bene) e movenze da bradipo (male). E così andiamo alla pattuglia italiana, che ha fatto poco e nulla (e ridaje): zeru tennisti al terzo turno, una costante nei grandi tornei (e ormai pure nei piccoli). Ora arriva la terra, ma tre partite vinte non basteranno certo a dimenticare la siccità dell’inverno…

Per quanto riguarda il nostro Fantagioco invece, di sorprese ce ne sono state tante ma tante al primo turno, mentre al secondo solo suicidi, vedi Karlovic che ormai non è più in grado di vincere due match di fila, vedi il solito Fish (già citato) e vedi mister simpatia Soderling, che se solo sapesse giocare un 20% di come parla sarebbe top 5.
Al comando c’è la coppia formata da Tunner (parente del grande rosco?) e Andycos, ma grandi squali sono in attesa del pasto.
Per ora è tutto, dalla spiaggia più bella del mondo!


Stay con la racchettata in faccia di misha Youzhny!!!

Singwolf86

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)