Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/04 12:14 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Brimful of Asha

PDF

garkal - 28/01/09, 14:42

There's dancing
Behind movie scenes
Behind the movie scenes
Sadi Rani
She's the one that keeps the dream alive
from the morning
past the evening
to the end of the light

Brimful of Asha on the 45
Well it's a brimful of Asha on the 45


Canzone dei Cornershop di una decina di anni fa che esalta la bellezza e la qualità del cinema indiano tra cui spiccava una figura femminile (Asha Bhosle per l'appunto) che ha evidentemente inspirato l'autore di questo pezzo. E qui l'ormai celeberrimo utente medio si chiederà davanti al pc: "...ma questo non ci sta più con la testa, che cosa c'entra questa canzone con l'ATP, stessimo parlando di WTA magari qualche connessione con la procace Sania Mirza ci poteva anche stare..."

Il GM risponde:"semplicemente la chiave è quel fourty-five del ritornello e cioè quarantacinque (45) e corrisponde al numero di utenti rimasti in gioco dopo i quarti di finale dell'Australian Open...lapalissianissimo,no?"

Ma qui l'utente medio che per comodità chiameremo reggina domanderà ancora:"e se ne fossero rimasti quarantaquattro (44) di utenti come avresti fatto?"

Il GM risponde:"in questo caso il commento si sarebbe aperto così:

Nella cantina di un palazzone
tutti i gattini senza padrone
organizzarono una riunione
per precisare la situazione.

Quarantaquattro gatti,
in fila per sei col resto di due,
si unirono compatti,
in fila per sei col resto di due,
coi baffi allineati,
in fila per sei col resto di due,
le code attorcigliate,
in fila per sei col resto di due.

Sei per sette quarantadue,
più due quarantaquattro!


Pezzo che come ormai tutti sapete è stato scritto a quattro mani da taus e lehto.

L'utente medio (reggina) ribatte ancora:"E se ne fossero rimasti quarantatrè (43) quarantasei (46) quarantasette (47) o sessantadue (62) come avresti fatto?

Il GM umilmente risponde:"A reggì ma vedi d'annartene a fan..."


Basta parlare di cose serie, parliamo di tennis. Semifinale tutta spagnola nella parte alta del tabellone tra Nadal e Verdasco che così in tre mesi ha ottenuto tutto ciò che un tennista può desiderare dalla vita e cioè vincere la Davis da solo, trombare la Ivanovic e fare per la prima volta semifinale in uno slam. La ottiene battendo un Tsonga apparso un po' scarico mentalmente (2 su 13 le palle break trasformate contro le 4 su 4 dello spagnolo) e quindi venerdì mattina giocherà contro Nadal che continua la sua cavalcata verso la finale senza perdere un set anche se oggi ci è andato assai vicino. Nella parte bassa semifinale tra Roddick e Federer con il txano che approfitta del ritiro di Djokovic (causa insolazione con annesse polemiche da parte del tennista serbo nei confronti degli organizzatori) e Federer il cui avversario (Del Potro) alla fine del match in conferenza stampa alla domanda dei giornalisti su cosa fosse successo oggi ha risposto:"chiedetelo a Roger cosa è successo...". Ricordiamo tra parentesi (cito a memoria) che Federer su 17 scontri diretti contro Roddick ne ha vinti 15 e che Nadal l'anno scorso al RG ha concesso 2 game in tre set al suo avversario. Insomma si va per la prima finale in uno slam sul cemento tra Nadal e Federer.

Fantasportivamente parlando è successo che per far si (io l'accento non ce lo metto) che siano rimasti 45 utenti in gioco ne sono usciti più di 100 a causa del cagotto di Djokovic (una sessantina) e della sconfitta di Tsonga (una quarantina) più qualche altra unità sparsa. Avendo parlato di una probabile (quasi scontata) finale tra Federer e Nadal balzano all'occhio quattro nomi in grado di poter lottare per il torneo giocando sull'asse Spagna-Svizzera o Svizzera-Spagna, gli altri tenderei ad escluderli. Sono in rigoroso ordine di punteggio, Laziale84, killberl, ligabue7 e Drugo77, tutti gli altri per i punti. Scadenza fissata per le 9 di domani mattina che alle 9.30 giocano Federer e Roddick, poi venerdì mattina alla stessa ora il derby spagnolo e domenica sempre alla stessa ora la finale.

Stay Heel 0 Pranger 0 Raich 0 Matt 0

Modificato da garkal - 28/01/09, 14:49

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)