Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Mojito!

PDF

rizz23 - 17/08/08, 23:48

Ha il colore del sole, è nato per scacciare la sete all'ombra di una palma, accompagnando con la testa il ritmo di una canzone lontana. Un cocktail caraibico a base di rum. Molto rinfrescante e profumato.
Ingredienti:
* 5/10 di rum
* 5/10 di schweppes
* 3 o 4 pezzetti di lime
* zucchero di canna
* foglie di menta
Preparazione:
direttamente nel bicchiere da long drink mettere i pezzetti di lime e due o tre cucchiaini di zucchero di canna. Pestare bene facendo spremere i lime affinche si impasti con lo zucchero. Riempire il bicchiere fino all'orlo di ghiaccio TRITATO. Riempire a metà di rum e metà di schweppes (acqua tonica). Aggiungere qualche fogliolina di menta fresca e mescolare bene facendo risalire anche i lime e lo zucchero.

(da novellanet.it... dai, non prendete in giro, l'ho trovato con google!)

Insomma, l'ultimo commento era un disastro interpretativo.
Le cose stavano esattamente all'opposto di come le avevo tratteggiate, con chakat vincitore in caso di successo di Gonzalez e mojito che si sarebbe portato a casa l'oro con la probabile affermazione di Rafa Nadal.

Vince meritatamente lo spagnolo, ma soprattutto da noi vince dio ci sarvi dell'utente mojito, che finora non s'era segnalato per grandi risultati fantatennistici (era arrivato in fondo a Wimbledon nel 2007 e poco più) e occupa attualmente il 150esimo posto del ranking. Peggio di Massu, se vogliamo...

Eppure, la mia stima infinita per il nick a base di rum, menta e zucchero, non può che andare al neo-campione olimpico, che - avesse il carattere di kobefree o MANKANA, per citarne due abbottonati e modesti - potrebbe andare avanti per 48 mesi con il disco di essere campione olimpico in carica.
Speriamo di no, ma per adesso tanti complimenti per la tattica perfetta, soprattutto dai quarti in poi, con un linearissimo Djokovic-Gonzalez-Nadal.

Per la cronaca, anche il podio che vi avevo annunciato per il doppio era sballato: l'attillato BECCIA è argento e l'argenteo Sharkpip ora è anche un po' bronzeo, causa assenza di scelte valide per la finale.
Calandre si scusa tanto dell'errore.

Terminata l'avventura olimpica, poco tempo di respirare e subito possibilità di riscatto. Si va allo USOpen, torneo che sarà vinto da Novak Djokovic con il tempo di 1.12.45, nuovo primato olimpico al coperto.

Stay tanto non becco una misura

Modificato da fede - 18/08/08, 07:42

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)