Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Selezione naturale

PDF

garkal - 29/07/08, 23:57

La storia dei masters series nordamericani sul cemento parla chiaro: la selezione è durissima e sensibile sin dai primi turni è l'edizione 2008 del torneo come sempre torrido di Cincinnati non fa eccezione. Cadono addirittura 70 utenti al primo turno a causa principalmente di tennisti geograficamente vicini al nostro paese.

Parliamo ovviamente di Wawrinka e Ancic che avrebbero dovuto sfidare Johansson e Acasuso, ma che sono stati costretti a dare forfait all'ultimo momento inchiappettando (mi si perdoni la crudele immagine) utenti del calibro di AntiTeam e diavolo e cioè teste di serie molto alte del nostro fantatorneo; il resto della selezione lo fa Cilic probabilmente fortemente provato dal caldo asfissiante di Cincinnati e dalle dure lotte della settimana scorsa a Toronto. Anche in questo caso nella rete cadono pescioloni grossi come il numero uno guigia, il fresco vincitore di Toronto, MANKANA e il dimissionario landers79. Queste erano le scelte out.

Le scelte in sono state decisamente quelle filo-spagnole per Verdasco (vincente in due set contro il dominicano Estrella anche se con qualche patema e qualche doppio fallo di troppo) filo-svedese Soderling (rullo compressore su Benneteau) e soprattutto filo-francese Monfils contro l'eterna promessa americana rappresentata dal giovane Young.

Secondo turno già iniziato con la soffertissima vittoria di Federer contro Ginepri e con il facile successo di perticone Karlovic contro Acasuso. Ma del secondo turno vi parlerà in maniera assai più dettagliata il GM in pectore che sostituirà il dimissionario landers79 e di cui non vi anticipo nulla per non togliervi il sapore della sorpresa. Vi dico solo che è un bravo ragazzo, ma che è politicamente troppo schierato verso destra, tanto è vero che ha anche la tessera di forza nuova. Nessuno è perfetto. Io arrivato a questo punto vi saluterei, visto che mai come oggi ho prestato servizio alla comunità di Fantasportal. Alla prossima.

Stay waiting for Beijing

Modificato da fede - 30/07/08, 07:36

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)