Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Mischa & Tomas

PDF

klide - 13/06/08, 00:38

Giacché l'articolo precedente ha riscosso tanto successo, ho deciso (per questo torneo) di continuare la rassegna dei nomi e dei protagonisti (ovviamente in negativo) di questo fantastico torneo sull'erba tedesca.

Il primo nome si riferisce alla "fantastica" prova di Zverev. Ma dico io, com'è possibile che tutte le volte che mi trovo di fronte la sfida tra connazionali (per giunta entrambi in casa) becco sempre quello che esce dal torneo?

Misteri del Gerry Weber Open...

Il secondo nome chiama in causa un'altra "mitica" prestazione di questi ottavi di finale: Berdych e il suo tennis scintillante.
Che dire: Soderling passa un match infernale contro il n° 118 Petzschner (idolo delle ragazzine assieme al cantante dei Tokyo Hotel) e poi passeggia allegramente sui resti del ceco, sbattendo fuori altri undici utenti.

Misteri del Gerry Weber Open...

Tralascerei Haas e Youznhy, ma solo perché per loro è ormai una prassi fare alternare prestazioni convincenti e partite ai limiti della decenza. L'unica loro attenuante è che hanno perso da due padroni di casa come Kohlschreiber e Kiefer (sì Haas è tedesco, ma evidentemente non è al corrente che si gioca in Tedeschia)

Misteri del Gerry Weber Open...

I quarti vedranno di fronte degli incontri piuttosto interessanti; uno su tutti Federer-Baghdatis. Sono curioso di sapere chi è che metterà Blake e Soderling: se non altro per vedere nel prossimo commento un titolo del tipo "James & Robin: due eroi in difficoltà"

Misteri del Gerry Weber Open...

Modificato da fede - 13/06/08, 07:30

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)