Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 17 Apr

clicca per mostrare scadenze 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 16/04 23:05 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

2017 - colpi di scena? ATP version

PDF

klide - 01/01/17, 12:58

Buon anno a tutti quanti!

Con Gennaio ricominciamo anche l'ATP, alla caccia di quel diegomilit che l'anno scorso non è stato degnamente celebrato per aver vinto le ATP Finals in quel di Londra con conseguente vittoria della classifica generale.

Toccherà a tutti voi costruire partita dopo partita ogni vittoria per giungere lassù.
Come fare? studio, intuizione, un pizzico di fortuna e...obiettività.

D'altronde non si può essere tifosi e sperare di vincere; perciò se siete fan di Del Potro potete giocare bene per un mese, poi tornerà a spallettare in giro sperando di ricostruire la carriera dopo il bellissimo 2016 appena concluso. I fan di Nadal vedranno se il maiorchino si è ripreso dai mille guai fisici e dal trapianto di capelli alla Conte (chissà quanti tweet di scherno verranno fuori per sta cosa...) e lo stesso varrà per Federer, a caccia del 18 Slam.
I fan di Djoko e Murray, che da tempo stanno divertendosi e gioendo a non finire, devono stare attenti a non esagerare con lo champagne: non ci sono fenomeni all'orizzonte, ma qualche calo in stagione può sempre portare ad una spirale negativa...

A livello di calendario qualche modifica ci sarà, ma niente di particolare: Nizza sarà sostituita dal nuovo torneo di Lione e comparirà un nuovo torneo sull'erba prima di Wimbledon in quel di Ankara. A fine anno solito appuntamento in quel di Londra.

Per ora è tutto. Buona stagione a tutti!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)