Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Ottavi di finale + East Coast = Emanuel!

PDF

ganzertre - 07/04/08, 13:35

Non siete in una Delorean che quando raggiunge le 88 miglia orarie può tornare indietro nel tempo! Non è nemmeno perché Youzhny che si prende a racchettate in faccia ha fermato il tempo. È perché Emanuel, che ha vinto il torneo di Miami, l'ha vinto agli ottavi.

Nove utenti arrivano in fondo, ma agli ottavi cinque di loro (Tottolina, Flamassari, Vin84, Gabar777 e Bearice) hanno scelto Roddick, perdendo un set e a questi aggiungiamo BECCIA con Tipsarevic!
Ubiond e AndyAndy il loro set l'avevano già perso prima e a quel punto Emanuel si è involato sempre più solo per andare a vincere il torneo!

Certo il torneo maschile ha riservato meno soprese del suo corrispettivo femminile, anche l'eliminazione di Federer ha sortito pochi effetti perché tutti lo tengono sempre per la finale.

E allora che devo fare? Non mi resta che celebrare la vittoria di Emanuel che bissa il successo dell'anno scorso in quel di Washington, aggiungendo in bacheca quello di Miami. Purtroppo per lui il prossimo torneo non si disputerà ancora sulla East Coast, ma a Valencia. Che però a pensarci bene è sulla East Coast spagnola...

Magari rivince Emanuel...

Modificato da fede - 07/04/08, 15:09

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)