Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 23/04 10:52 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Mi elogiate così tardi? U cannot be serious!

PDF

klide - 27/03/08, 00:19

Sicuramente è questo il pensiero dell'onnipresente (al pari mio, si intende) GM RUGGEUR, vincitore del torneo di Indian Wells grazie alle giocate dei precedenti turni, che gli hanno permesso di acquisire tre game in più di teo, lo sconfitto di turno. Complimenti anche per la fantasia del nome: beh, non per niente commenta brillantemente il campionato inglese di calcio.

Che dire di questo torneo: prevedibile e scontato fino alle semifinali (ci può stare che Fish su questi campi faccia il colpaccio), sorprendente (o quasi) negli ultimi due atti.
Re Roger ha ancora qualche tossina di mononucleosi in circolo, così lascia passare l'americano tutto cuore e grinta (perché il resto del corpo non lo vogliono nemmeno dallo sfasciacarrozze), perdendo così un altro torneo (e se non erro lo svizzero nel 2008 non ha ancora alzato al cielo un trofeo). Il maiorchino ha la sfortuna di dover beccare il serbo Djokovic sempre in semifinale (beh, finché continuano a essere numero 2 e 3 del seed c'è poco da fare). Il vero problema è che continua sistematicamente a prenderle. Tra poco (con l'arrivo dei tornei su terra rossa), capiremo se Rafa riuscirà ancora a dominare come suo solito oppure avrà trovato davvero il suo incubo peggiore (perché almeno con Federer sapeva di poter avere la meglio sul rosso).
Il ritardo nella stesura dell'articolo mi porta a non avere spazio per riposare o attendere. A Miami è ricominciato il via vai di palle gialle per i campi cementati (ma secondo voi, i giocatori usano scarpe slick o mettono quelle intagliate?). Quali sorprese ci attendono? come andrà a finire nel nostro torneo? Quando la smetterò di tormentarvi su tutti e tre i fronti tennistici?

A tutte queste domande non so proprio dare risposta...

Modificato da fede - 27/03/08, 11:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)