Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

La bella vita

PDF

klide - 16/03/08, 02:43

Buon pomeriggio gente!
Che si dice in Italia? tutto bene? Come vanno le scazzottate al Bar? Mi han detto che vi siete calmati, mi sa che fede ha messo dei tranquillanti nella birra alla spina...

Comunque, bando alle ciance, ciancio alle bande ("7 Mega elementi!", come dice Yuri, amico di Vale, cugino di Nole, che usa anche lui il Lard Disk per andare più veloce) e parliamo di tennis.

Il vento che soffia su Indian Wells non ferma le gare, che procedono con una puntualità mostruosa.
Il primo turno ha visto la caduta di non molti utenti (una quarantina) e solo una testa di serie, hotspurs. Per il resto, tutto nella norma: una trentina di voi saluta anticipatamente la conquista dei punti bonus, a causa del 2-1 di Wawrinka (e non solo).
Gli altri gioiscono per la vittoria facile di Cilic e Simon; ma oltre a loro c'è anche chi ha scelto tale Ernest Gulbis, autore di una maiuscola prova contro Hernandez (2-0, +9).

Ancora da capire da quale stupefacente era assuefatto l'utente garkal, che dà dimostrazione di come certi risultati sono forse frutto di quello che al sottoscritto additano come "qulo":

"Se ci vogliamo addentrare nel tecnico, ti posso dire che Gulbis (talento fuori dall'ordinario) è ancora troppo scostante e continua a prendere 61 62 troppe volte...

Hernandez ha giocato bene sulla terra, mi pare, e con il dritto fa delle rotazioni talmente forzate con delle aperture che vanno da los angeles a miami, che un giovincello di belle speranze (bellissime anzi, ma pur sempre giovincello) potrebbe non capirci nulla.
"

Dopo queste affermazioni, penso che Il ritorno del re sia ancora lontano...

Ora si sta giocando il secondo turno del torneo. Mi raccomando, potete scegliere tutti i tennisti del tabellone; lo ricordo perché non si sa mai.

Adesso torno a farmi i fanghi al centro benessere. Ci sentiremo probabilmente per parlare di doppio e WTA.

Stay infangati!

Modificato da fede - 16/03/08, 08:28

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)