Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 19:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Dai pozzi petroliferi ai Pozzi Indiani... (ehm)

PDF

ultrafox - 13/03/08, 12:54

Bando alla diplomazia. Purtroppo il bel Feliciano, nonostante un'ottima partenza, non ce l'ha fatta a sovvertire il pronostico e ha finito per soccombere ai servizi micidiali di Roddick - che di bello, A MIO PARERE, ha ben poco (e ho ovviamente edulcorato). Dunque lo yankee fa suo il ricco torneo di Dubai, non avendo mai perso la battuta nell'arco di tutta la competizione e con gli scalpi preziosi di Nadal e, soprattutto, di belcapello Djokovic, colui che sembrava il naturale favorito dopo la dipartita del mononucleotico Re (sigh).

Tutto ciò ha reso felici, diciamo così, ben ventitré utenti. E chi ride più degli altri è mircuzzo, il cui fantatennista è decisamente più in forma del suo omonimo reale. Ha fatto le spese della sua rapidità nel digitare il nome del trionfatore il collega, nonché ex-fantaleader ATP, Raskolnik, finalmente ritornato ai fasti dell'anno passato dopo un inizio di 2008 decisamente negativo.

E ora, dopo qualche giorno di riposo, si torna in campo nel deserto californiano, per il primo dei due Master Series di marzo in terra meregana (anche se in realtà sarebbe cemento). Purtoppo ho ricordi nefasti di quel posto, ma non posso certo lasciare il povero klide da solo...

Modificato da fede - 13/03/08, 16:43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)