Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 13:50 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Finale fantasma

PDF

- 04/02/08, 00:42

Conclusione atipica del torneo di Vina del Mar, col vincitore finale determinato già prima della conclusione della seconda semifinale, quella che ha sancito il trionfo conclusivo dei cileno Fernando Gonzalez.
Scompiglio e sussulti si sono creati dopo il ritiro di Juan Monaco dal match di doppio che lo vedeva impegnato proprio ieri. Una volta compreso che il k.o. avrebbe impedito all'argentino di disputare la finale odierna, sono nati diversi quesiti tra gli utenti sempre attenti del nostro sito "Giusto chiudere subito la scadenza oppure no?". Poichè già in passato era accaduto un episodio similare e la scadenza in tali situazioni viene vista come un optional, il dubbio nemmeno si è posto. Il tutto era anche suffragato dai numero di utenti che già da ieri avevano deciso di affidarsi a Gonzalez, ben ventinove sui trentadue campioni di questo torneo.
Vincitore assoluto risulta Stef86s4f, grazie alla giocata di Gonzalez fatta nel pomeriggio di domenica scorsa: nulla da fare per blusky82, che era andato sull'ex top-10 cileno "solo" ieri pomeriggio. Con loro, come detto, altri trenta trovano la via del successo, in un torneo che, partito coi problemi legati al fuso orario, si è chiuso con un altro spiacevole avvenimento.
Un torneo che ha regalato le uniche emozioni proprio grazie a questi fattori contingenti, anche se va detto che se Pablo Cuevas avesse sfruttato uno dei due match point nella semifinale contro il futuro vincitore, ora staremo parlando di una grossissima sorpresa, dato che il tennista uruguaiano mai prima d'ora aveva vinto un match a livello Atp.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)